Soci
Massimiliano Gerardi
“Lungimiranza e visione, le due parole chiave del suo approccio”
Apprezzato e ricercato docente aziendale, è relatore ai convegni e presso centri di formazione. Conciliatore professionista in materia civile e commerciale, e asseveratore per certificare la regolarità delle imprese nella gestione dei rapporti di lavoro, promuove e diffonde la cultura della legalità.
Professionista di maturata esperienza nella gestione delle controversie individuali e collettive, cura con grandi doti consulenziali i rapporti con le organizzazioni sindacali.
Grazie al suo spiccato orientamento commerciale, è specialista nei rapporti con i soggetti collettivi coinvolti anche nelle fasi di applicazione degli istituti negoziali in ambito di contrattazione di secondo livello, territoriale e aziendale.
- Laureato in consulenza giuridica economica d’impresa presso la Facoltà di Economia e Commercio di Torino
- Iscritto all’Albo dei Consulenti del Lavoro dal 08/06/2007
- Dal 16/12/2015 è iscritto presso il Tribunale di Torino nella sezione dei consulenti tecnici in materia di lavoro.
Oriana Lavecchia
“Precisione nel pensiero, decisione nell’attività”
Il supporto HR è un pilastro imprescindibile della sua professionalità e si concretizza attraverso una formazione specialistica delle risorse umane all’interno delle aziende-clienti.
Osserva, ascolta ed intercetta le esigenze imprenditoriali, accompagnando le imprese verso un’attenta gestione della forza lavoro, infondendo il rispetto della normativa e dell’economicità attuabile alla prestazione lavorativa.
Lo sviluppo di regolamentazioni, la definizione dei ruoli, la creazione di modelli organizzativi personalizzati, sono solo alcune delle tante specializzazioni maturate negli anni e frutto della conoscenza approfondita dell’applicazione della contrattazione collettiva e di secondo livello.
L’amore per le sfide, l’innato entusiasmo e l’abilità per l’insegnamento – esercitato presso vari enti formativi – distinguono il suo approccio e avvalorano il suo metodo di lavoro.
- Laureata nel 2005 presso l’Università degli Studi di Torino in consulenza del lavoro e gestione delle Risorse Umane
- Iscritta all’Albo dei Consulenti del Lavoro dal 2006
- Conciliatore professionista in materia civile e commerciale
- Asseveratore per certificare la regolarità delle imprese nella gestione dei rapporti di lavoro e al tempo stesso promuovere e diffondere la cultura della legalità.
Mattia Galli
“Pragmatismo, organizzazione e metodo sono le regole di una consulenza perfetta”
Esperto in materia di diritto del lavoro, diritto sindacale e della previdenza sociale, è responsabile del Centro Studi &PLUS. È inoltre pubblicista, relatore e docente, rispettivamente, in convegni specialistici e in corsi di paghe e contributi di livello avanzato e di formazione per l’accesso alla professione di consulente del lavoro.
Fine giurista, tra le sue principali specializzazioni figurano: la gestione delle crisi d’impresa e degli esuberi, la conciliazione, l’arbitrato e la risoluzione stragiudiziale delle controversie di lavoro, il contenzioso amministrativo con gli Enti, la contrattualistica, la contrattazione di secondo livello, con particolare riferimento al welfare aziendale e alla derogabilità della legge o del contratto collettivo nazionale.
Risponde puntualmente alle esigenze dei clienti, alle specificità della realtà aziendale o settoriale e analizza il mutevole contesto economico di riferimento.
- Laureato in scienze dell’amministrazione e consulenza del lavoro con 110/110 e Lode nel settembre 2013
- Iscritto all’Albo dei Consulenti del Lavoro di Torino dal 22/02/2016