←Torna all'elenco delle posizioni aperte
Payroll Specialist
Torino · Full-time, Part-time
Descrizione
La risorsa svolgerà mansioni di concetto caratterizzate da alto contenuto professionale ed autonomia di iniziativa nell'ambito delle direttive ricevute, tra cui:
- Gestione del servizio payroll garantendo la corretta elaborazione mensile e degli adempimenti annuali (Autoliquidazioni INAIL, CU, 770, conguagli di fine anno) di aziende medio-grandi
- Supervisione del livello di servizio e referente unico dell’HR management delle aziende clienti per esigenze quotidiane
- Reportistica documentale, elaborazioni e analisi costi e predisposizione di budget
- Redazione autonoma della contrattualistica correlata alla gestione dei rapporti di lavoro
Requisiti
- Diploma o Laurea Triennale/Magistrale in Economia o affini
- Pregressa esperienza acquisita nel ruolo di oltre 5 anni svolta in Studi Professionali
- Conoscenza e utilizzo preferibilmente di Gis Ranocchi, Team System o Zucchetti
- Gestione di un numero significativo di elaborazione cedolini medio/alto (almeno 300 mensili)
- Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel
- Buona conoscenza dei principali CCNL e della normativa giuslavoristica, contributiva e fiscale
Completano il profilo
- Capacità di time management e precisione
- Ottime capacità relazionali necessarie per il lavoro in team e per il rapporto con il cliente: empatia, ascolto, proattività
- Approccio entusiasta, positivo e intraprendente
Cosa offriamo
- Retribuzione annua lorda (RAL) compresa tra €28.000 e €35.000, commisurata all’esperienza e alle competenze
- Premio di risultato in base agli obiettivi raggiunti pari al 10% della RAL
- Buoni pasto elettronici da 8€
- Smart-working
- Corsi di formazione interni, workshop e formazione
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e l’iter di selezione avverrà nel rispetto delle policies aziendali, conformemente alle certificazioni ottenute ISO9001 e UNI/PdR 125:2022